Rubinetteria Iddis: funzionalità e design

Contenuto
  1. Specifiche
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Visualizzazioni
  4. Modelli popolari
  5. Caratteristiche di installazione
  6. Recensioni

Secondo le recensioni dei clienti, uno dei tipi più affidabili di impianti idraulici di fabbricazione russa includono i rubinetti da cucina Iddis e i prodotti di questo marchio per il bagno. Si noti che i dispositivi di questo marchio hanno un costo contenuto e ottime qualità lavorative e di design. Questo mixer funzionerà senza guasti nelle condizioni più difficili per più di 5-6 anni.

Specifiche

Iddis è un marchio che è stato creato nel 2004, il paese di origine è la Russia. L'obiettivo principale della creazione di un marchio è fornire ai consumatori domestici buoni prodotti moderni ed economici.

Durante l'intero periodo della sua presenza sul mercato idraulico russo, il marchio Iddis ha offerto più di 20 interessanti collezioni di miscelatori. (e si tratta di circa 100 modelli originali) per scopi diversi: modelli da cucina e prodotti per lavabi, dispositivi per bagni, docce e persino bidet.

L'azienda è responsabile dell'eccellente qualità di tutti i prodotti, sfidando i rinomati produttori di mixer del mondo. Tutti i prodotti del marchio sono realizzati in una varietà di design: dai classici allo stile high-tech.

Sul sito Web dell'azienda è possibile scegliere miscelatori monocomando eleganti e belli o prodotti a due valvole con prestazioni eccellenti.

Caratteristiche dei miscelatori monocomando Iddis:

  • semplice meccanismo di apertura e chiusura del rubinetto;
  • temperatura ottimale per la miscelazione dell'acqua;
  • la maniglia del miscelatore non si surriscalda grazie all'isolante in plastica;
  • uso a lungo termine;
  • uso di cartucce Sedal spagnole;
  • design unico in qualsiasi stile desiderato.

Caratteristiche dei dispositivi Iddis con due valvole:

  • comoda apertura e chiusura della pressione del fluido;
  • design originale;
  • modelli universali;
  • il cassonetto gru è in ottone con meccanismi in ceramica;
  • vita utile fino a 4–6 anni.

Tutti i prodotti Iddis hanno il corpo in ottone e la placcatura in nichel e cromo di alta qualità, che garantisce resistenza agli effetti di vari acidi e altri prodotti chimici aggressivi.

L'ottone utilizzato nella produzione di questi miscelatori soddisfa tutti gli standard per i suoi costituenti chimici, proprietà fisiche e meccaniche e scopo.

L'ottone viene consegnato alle fabbriche in cui vengono fabbricati i prodotti Iddis dalla Germania.

Vantaggi e svantaggi

Si possono distinguere i seguenti aspetti positivi dei prodotti di questo marchio:

  • I mixer Iddis vengono controllati in tutte le fasi della produzione e in preparazione per la loro ulteriore implementazione;
  • per la loro produzione vengono utilizzate le ultime tecnologie, che aumentano le qualità funzionali delle apparecchiature, migliorano il comfort di utilizzo, rendono il processo di cura facile e veloce;
  • una vasta gamma di prodotti per il bagno e la cucina consente di scegliere il modello giusto in pochi minuti, oltre a organizzare lo spazio in un'unica soluzione di stile;
  • tutti i prodotti idraulici sono realizzati con materiali di qualità e soddisfano tutti gli standard di qualità europei;
  • il trasferimento delle capacità produttive in Russia ha aiutato il produttore a ridurre piacevolmente il costo delle sue attrezzature;
  • i prodotti sono stati sviluppati tenendo conto dello stato dell'acqua domestica e della pressione di alimentazione negli edifici russi.

Tuttavia, questo marchio ha anche uno svantaggio significativo, che viene notato sia dagli utenti che dagli idraulici esperti: questa è la difficoltà di sostituire alcune parti in caso di guasto del prodotto, poiché è semplicemente impossibile trovare pezzi di ricambio di questo produttore nei negozi .

Visualizzazioni

Quando si scelgono i prodotti Iddis, il cui stabilimento di produzione si trova a San Pietroburgo, è necessario ricordare che questo marchio ha una gamma molto ampia di modelli.

Tutti i prodotti sono divisi per scopo e hanno molte modifiche. - un certo tipo di dispositivo di Iddis può essere realizzato con materiali diversi, può avere lunghezze e tipi di beccuccio diversi, configurazioni diverse.

Agli acquirenti vengono offerti diversi tipi di sanitari.

  • Beccucci per vari lavabi. I rubinetti qui sono caratterizzati da un beccuccio accorciato, in cui è inserito un aeratore. È possibile acquistare rubinetti con una leva o due valvole. In questa categoria, puoi anche scegliere un dispositivo per la cucina Iddis con un beccuccio ad arco per piccole ciotole, più spesso acquistato per doppi lavelli.
  • Rubinetti con canna corta o lunga. Qui puoi trovare i prodotti che sono attaccati al lato della vasca. Per chi ama la doccia, meglio scegliere prodotti di tipo corto. Sono dotati di tubo da 1,5 metri, apposito supporto per soffione e doccia igienica. Per coloro che amano le lunghe procedure in acqua, consigliamo dispositivi con bocca prolungata o miscelatori "a bordo". Alcuni modelli di questa categoria hanno maniglie che non si riscaldano e un termostato che rende il bagno più confortevole.
  • Rubinetteria con soffione doccia. Questi sono i tradizionali piatti doccia e sono completamente attrezzati. I modelli si differenziano per il design elegante e le dimensioni dell'annaffiatoio. Questa categoria può essere tranquillamente attribuita ai miscelatori per vasca e doccia Iddis, che sono completati da un soffione e un supporto per esso.
  • Dispositivi per la cucina. Questa è la categoria di prodotti più ampia. Qui troverai bocche curve, rubinetti estraibili ed elettrodomestici da cucina allungati. È meglio selezionare i prodotti per la cucina in base ai parametri e al tipo di ciotola. Ci saranno modelli con canna dritta e lunga, rubinetti a una e due valvole, prodotti che si montano a bordo vasca oa parete.
  • Stile classico modelli per strutture come i bidet. Con beccuccio corto, aeratore orientabile.
  • Opzioni doccia comuni. Non c'è beccuccio. C'è un tubo e un annaffiatoio.

Se vuoi acquistare un rubinetto Iddis, sappi che la garanzia per la doccia sarà di 5 anni, per il tubo - 3 anni e per il rubinetto - quasi 10 anni.

Modelli popolari

Un rubinetto per il bagno può essere considerato non solo il principale elemento funzionale nel suo spazio, ma anche un componente importante per arredare i suoi interni. Per questo motivo, oltre all'elevata qualità e facilità d'uso, i rubinetti moderni si distinguono anche per il loro aspetto elegante. Li aiuterà ad adattarsi magnificamente all'interno della stanza.

All'interno di una collezione di sanitari, Iddis offre varie dimensioni, oltre a una varietà di modelli realizzati nello stesso stile.

I modelli di mixer più popolari di questo marchio sono inclusi in molte collezioni.

  • Gioca in due colori - bianco e cromo - nella collezione Calipso: creano un look particolarmente elegante e raffinato. Può diventare una decorazione d'interni armoniosa. Qui puoi scegliere rubinetti davvero originali per il bagno, per la cucina e per il lavabo.
  • Alborg - è l'incarnazione della funzionalità e dell'elevata praticità: il design tradizionale e collaudato della collezione, privo di eccessi e di eccessi di splendore, parla da solo.
  • Collezione di prodotti accattivanti Colore Plus con cover colorate (possono essere cambiate) per penne dai colori vivaci, sarà una trovata geniale per chi ama circondarsi di dispositivi alla moda. La varietà della tavolozza ti sorprenderà: nero misterioso, rosa allegro, menta romantica e zucca irrequieta: porteranno nuovi colori nella stanza e potranno essere cambiati in qualsiasi momento opportuno per adattarsi all'umore.
  • Mixer dalla collezione Loft - una bella combinazione di forme contemporanee e bronzo massiccio si noterà immediatamente in cucina e diventerà l'accento di maggior successo nell'organizzazione dello spazio.
  • Rubinetto del bagno Iddis Basic il colore cromo monocomando sarà un vero accento nel tuo bagno con il suo design elegante e minimalista.
  • Collezione Specchio - una vera incarnazione delle idee di design, che non è sovraccaricata di dettagli inutili. È la giusta combinazione di linee pulite con forme arrotondate e superfici specchiate per enfatizzare morbidezza e comfort. Il pezzo forte della collezione Mirro è il miscelatore per vasca, dove la bocca di erogazione funge da interruttore per doccia / bocca di erogazione. È possibile nascondere la bocca sotto il corpo, che lo trasforma in un dispositivo universale sia per la vasca che per il box doccia.
  • Collezione di miscelatori monocomando Edificio È l'incarnazione del minimalismo: la forma quadrata, combinata con la levigatezza delle superfici, sembra alla moda e rilevante. Recentemente è stato ampliato con sei nuovi rubinetti da cucina con inserti in granacrilico da abbinare ai lavelli in tinta della collezione Kitchen G e Vane G. granucryl ha un'elevata resistenza ai detergenti e riproduce esattamente i colori dei lavelli del marchio.
  • L'intreccio di classici inglesi e retrò caratterizza la collezione dal fascino affascinante. Comode maniglie funzionali, soffioni ergonomici. Gli elementi arrotondati conferiscono ai rubinetti della collezione Jeals un carattere individuale.
  • Nella collezione Velican la consueta scocca cromata è completata da inserti colorati, che, insieme alla forma ergonomica della scocca e alla comoda maniglia, la rendono una decorazione di qualsiasi cucina. Rivestimento ecologico granucryl è altamente resistente ai prodotti chimici domestici.
  • Collezione Pratico plus - questi sono prodotti aggiornati della collezione richiesta Pratico... La praticità qui, come sempre, si unisce alla praticità, ma l'aspetto dei dispositivi è stato modernizzato: le linee arrotondate e il design delle maniglie in stile minimalismo hanno reso i miscelatori ancora più eleganti e originali.

Caratteristiche di installazione

Non appena avrai scelto esattamente il prodotto di cui avevi bisogno dalla vasta gamma di rubinetti, puoi iniziare a installarlo sul lavello. Con un miscelatore a parete tutto è molto più semplice: svitare i dadi del vecchio miscelatore e avvitare i dadi del nuovo prodotto. E il montaggio è, infatti, terminato.

Per sostituire il miscelatore con tubi flessibili, è necessario prima chiudere l'alimentazione dell'acqua. I dadi che lo collegano sono svitati. Successivamente, puoi rimuovere il lavandino dai suoi supporti. Un miscelatore danneggiato viene rimosso da questo lavandino in ogni modo possibile (a volte semplicemente non è possibile prendere e svitare gli elementi di fissaggio, quindi sarà necessario tagliarli o addirittura tagliarli), l'importante è non rovinare il lavandino .

Dopo aver rimosso il mixer, tutto viene pulito, riordinato - l'ordine viene messo sul lavandino. Successivamente, inizia il processo di installazione del mixer appena acquistato. Questo prodotto è assemblato come un set completo di tubi. I tubi vengono spinti nel miscelatore uno alla volta, poiché due non passeranno contemporaneamente. Il rubinetto è fissato in modo ordinato al lavello tramite: guarnizioni in gomma, piastre metalliche a ferro di cavallo, prigionieri filettati e dadi.

Una volta installato il miscelatore sul lavello, il lavello stesso può essere rimesso al suo posto e fissato. Resta solo da avvitare saldamente i dadi del tubo ai tubi dell'acqua, il che non è così difficile. Le valvole di intercettazione si aprono lentamente e puoi goderti i risultati del tuo lavoro.

La cosa principale è aderire ai consigli dei professionisti per l'installazione del mixer durante l'intero lavoro.

  • Dopo aver chiuso l'acqua, ricontrolla le tue azioni per non allagare accidentalmente i tuoi vicini.
  • Pensa in anticipo: che tipo di strumento ti servirà e quali accessori, in modo da non correre al negozio molte volte e non installare il mixer per questo motivo per 2-3 giorni. Ed è anche meglio chiarire immediatamente quali altre parti potrebbero essere necessarie.
  • Avrai bisogno di un ragionevole lasso di tempo, considerando eventuali circostanze impreviste. Non cambiare il dispositivo durante la pausa pranzo o la sera, rimandare questa faccenda per il fine settimana.

Recensioni

SKL LLC produce mixer con il nome Iddis dal 2004. Il motto dell'azienda - "L'impianto idraulico dovrebbe durare il più a lungo possibile", secondo le recensioni dei consumatori, è pienamente confermato. La maggior parte degli acquirenti è soddisfatta dell'impianto idraulico acquistato. In parte, si può trovare insoddisfazione per la difficile impostazione del regime di temperatura desiderato. Un certo numero di persone comuni è deluso dall'acquisto di prodotti di marca a causa di perdite avvenute nel primo anno di attività. Ma la gente dice anche che gli idraulici hanno consigliato loro di acquistare un mixer di questo marchio. Ad altri è piaciuto l'aspetto elegante dei prodotti, che si abbina perfettamente a tutte le fotografie presentate nel catalogo.

            Se dopo la fine del periodo di garanzia una parte si guasta, ti verrà consigliato di acquistare un pezzo di ricambio della stessa marca. Dopotutto, l'azienda produce anche parti che si adattano perfettamente ai propri prodotti.

            Per i mixer Iddis, guarda il prossimo video.

            Non ci sono commenti

            Il commento è stato inviato con successo.

            Cucina

            Camera da letto

            Arredamento