Tutto sui piani cottura Midea
Quando si attrezza una cucina, sempre più persone preferiscono gli elettrodomestici da incasso. Uno dei compiti principali della padrona di casa qui è la scelta del piano cottura. Sul mercato esiste una vasta selezione di questo tipo di elettrodomestici di diversi produttori. I piani cottura Midea sono di grande interesse. Cosa sono e quali tipi offre questo produttore, scopriamolo.
Informazioni sul produttore
Midea è un'azienda cinese leader fondata nel 1968. È conosciuta non solo nel Celeste Impero, ma anche ben oltre i suoi confini. Il prodotto è venduto in più di 200 paesi in tutto il mondo. Gli stabilimenti dell'azienda si trovano non solo in Cina, ma anche in Egitto, India, Brasile, Argentina, Bielorussia, Vietnam.
Con questo marchio viene prodotto un vasto assortimento di grandi elettrodomestici, compresi i piani cottura.
Peculiarità
I piani cottura Midea soddisfano pienamente le visioni moderne sugli elettrodomestici da cucina. Hanno una serie di vantaggi.
- Alta qualità. Poiché i prodotti sono venduti ufficialmente in molti paesi del mondo, compresa l'Europa, soddisfano i più severi standard di qualità. Inoltre, in tutti gli stabilimenti, tutte le fasi della produzione sono rigorosamente controllate, il che consente di ridurre al minimo i difetti di produzione.
- Periodo di garanzia. Il produttore offre una garanzia per tutti i prodotti fino a 24 mesi. Durante questo periodo è possibile riparare gratuitamente l'apparecchiatura fuori servizio, nonché sostituirla se viene riscontrato un difetto di fabbricazione.
- Una vasta rete di centri di assistenza. Nella maggior parte delle grandi città del nostro paese sono presenti servizi autorizzati, dove verrai aiutato a risolvere i problemi della tua attrezzatura durante il periodo di funzionamento, il prima possibile utilizzando pezzi di ricambio originali.
- Gamma. Midea offre un'ampia scelta di modelli differenti, dove ognuno può scegliere un dispositivo con i parametri richiesti.
- Prezzo. Il costo dei piani cottura di questo produttore può essere attribuito al budget. Quasi tutti possono permettersi di installare questa tecnica nella propria cucina.
Ma i piani cottura Midea hanno alcuni inconvenienti.
- Quando le stufe elettriche funzionano, il relè viene attivato abbastanza rumorosamente.
- Su alcuni piani cottura a gas, c'è un leggero gioco sulle manopole del bruciatore.
Ma, nonostante questi svantaggi dei piani cottura Midea, hanno una buona combinazione di prezzo e qualità.
Visualizzazioni
L'azienda Midea produce una gamma abbastanza ampia di piani cottura. Possono essere suddivisi in diversi tipi.
Per numero di bruciatori
Il produttore offre sia superfici in miniatura con due fuochi che piani cottura a tre, quattro e cinque fuochi. Puoi scegliere una stufa per te sia per una persona sola, sia per una famiglia numerosa.
Per tipo di energia
I piani cottura di questo produttore sono prodotti sia per locali gassificati che per il funzionamento dalla rete elettrica. Naturalmente, la seconda opzione è più ecologica, non devi respirare i prodotti della combustione del carburante blu e puoi installare cappe che funzionano in modo autonomo senza condotto dell'aria. I bruciatori a gas, invece, consentono di controllare in modo più accurato il processo di cottura, riducendo e aggiungendo potenza di riscaldamento quasi istantaneamente.
I piani cottura elettrici, a loro volta, possono essere suddivisi in base al tipo di lavoro.
- Induzione. Si tratta di stufe innovative che riscaldano le pentole poste sulla piastra utilizzando correnti indotte. Sono creati da un potente campo magnetico.Tali stufe consentono di modificare istantaneamente la potenza di riscaldamento, che consente di controllare il processo di cottura allo stesso modo dei piani cottura a gas, ma richiedono piatti speciali con fondo magnetico.
- Con elemento riscaldante. Queste sono normali stufe elettriche con elementi riscaldanti, che hanno una superficie in vetroceramica.
La scaletta
Un'ampia varietà di modelli di piani cottura Midea può confondere qualsiasi acquirente. Ma vale la pena prestare attenzione a diverse modifiche che sono particolarmente popolari.
- MIH 64721. Piano cottura a induzione. Realizzato in stile Art Nouveau, ma si adatta a quasi tutti gli interni della cucina. Questa superficie ha quattro piastre di cottura, che sono regolabili tramite un sistema di controllo del cursore. Ogni elemento riscaldante ha 9 livelli di potenza ed è dotato di un timer per 99 minuti. Il piano di cottura è dotato di opzioni di protezione contro il surriscaldamento, uno spegnimento di emergenza, un indicatore di calore residuo e un sistema di raffreddamento forzato. Il pannello ha dimensioni di 60x60 cm Questo modello costa circa 28.000 rubli.
- MCH 64767. Piano cottura in vetroceramica con resistenza. Dotato di quattro fuochi. Il vantaggio di questo modello sono le zone di riscaldamento estese. Uno di loro ha due circuiti. Ti permetterà sia di preparare il caffè in un piccolo turco che di far bollire l'acqua in una pentola grande. L'altro ha una forma ovale, che consente di appoggiarvi sopra un gallo e garantire un riscaldamento uniforme dell'intero fondo di questo piatto. La stufa è controllata da touch, c'è uno schermo a LED. Il pannello è dotato delle stesse opzioni aggiuntive del modello precedente. La larghezza della lastra è di 60 cm Questo modello costa circa 28.000 rubli.
- MG696TRGI-S. Piano cottura a gas a 4 fuochi. Una caratteristica di questa modifica è la presenza di un elemento riscaldante di maggiore potenza, che ha tre circuiti di fiamma. La stufa ha un alto grado di sicurezza, in quanto è dotata di un sistema di controllo dell'alimentazione del gas. La stufa semplicemente non si accende se il fuoco non brucia e si spegne quando la fiamma si spegne. Come accessorio aggiuntivo, il set include una piastra speciale per la piastra per fare il caffè alla turca. La larghezza del pannello è di 60 cm Questa opzione costa circa 17.000 rubli.
Recensioni
I proprietari parlano abbastanza bene delle lastre Midea. Parlano dell'alta qualità di questa tecnica, delle istruzioni operative comprensibili, di facile comprensione, della semplice manutenzione della superficie e del costo democratico.
Gli svantaggi includono il fatto che nel tempo appare un leggero gioco sulle manopole di accensione, sebbene ciò non influisca in alcun modo sulle proprietà operative del piano cottura.
Nel prossimo video troverai una recensione del piano cottura a induzione Midea MC-IF7021B2-WH con un esperto "M.Video".
Il commento è stato inviato con successo.