Gamma di piani cottura Whirlpool
Nel mondo moderno, gli elettrodomestici da incasso per le cucine, considerati molto ergonomici, stanno diventando particolarmente rilevanti. I piani cottura del noto marchio Whirlpool possono adattarsi perfettamente a qualsiasi set da cucina moderno o classico.
Un po' di compagnia
Whirlpool è considerato uno dei maggiori produttori di elettrodomestici moderni. Nel suo assortimento puoi trovare un gran numero di prodotti per uso domestico con funzione di risparmio energetico. Ogni anno il marchio rilascia cucine, piani cottura, forni a microonde, lavatrici e molto altro nuovi e migliorati. Tutti i prodotti sono sottoposti a diversi controlli di qualità e sono considerati completamente sicuri per l'uso domestico.
Tutti i prodotti del marchio hanno eccellenti periodi di garanzia e, soprattutto, praticamente non si guastano per l'intero periodo di funzionamento.
Ampia gamma di modelli
Nella gamma attuale di Whirlpool puoi trovare le seguenti tipologie di piani cottura:
- induzione;
- elettrico;
- gas.
Induzione (con montaggio indipendente)
- Piano cottura ACM 810/BF con 4 fuochi in tonalità scura. Questo modello ha comodi bordi smussati ed è realizzato in ceramica di alta qualità. Sensoriale. Dotato della funzione di combinazione dei bruciatori, che permette di garantire un riscaldamento uniforme della zona per pentole di qualsiasi dimensione e tipologia. Ha un timer e un indicatore del calore residuo. Il prezzo è poco più di 40 mila rubli.
- L'ACM 822/NE potrebbe diventare un modello di acquisizione più redditizio. La larghezza di questo pannello è di soli 60 cm, realizzato in vetroceramica di alta qualità, dispone di 4 zone ad induzione per cucinare con maggiore potenza. Il prezzo è di 27 mila.
Elettrico
- Vetroceramica modello AKT 8130 BA con 4 zone cottura può essere un affare per chi cerca un pannello multifunzionale per una cucina di medie dimensioni. Questo tipo è dotato di timer, blocco comandi touch e indicatore del calore residuo. Una piastra - ampia, ideale per riscaldare anche pentole di grandi dimensioni. Il prezzo è di circa 22 mila rubli.
- ACM 920/BF con 4 zone di cottura. Due delle quattro zone di cottura possono essere facilmente combinate per riscaldare, ad esempio, piatti molto grandi (pentole d'oca o mantnitsa). La superficie di induzione è di 58 cm Questo modello è piuttosto costoso: il suo costo è di quasi 40 mila rubli. Tuttavia, è dotato di tutte le funzioni necessarie per un lavoro in cucina di qualità. Inoltre, questo modello è completamente sicuro.
Gas
I piani cottura a gas di Whirlpool non possono essere definiti affatto economici, perché costano non meno delle opzioni elettriche e dei modelli a induzione. Ma hanno i loro aspetti positivi.
- Piano cottura indipendente GMI 7522 IX con 5 zone di cottura. Ha un elegante design argento che è l'ideale per qualsiasi cucina moderna high-tech. Dotato di griglia in ghisa ad alta resistenza. Il bruciatore centrale è considerato il più potente perché ha 2 file di fiamma. Adatto per riscaldare velocemente gli alimenti. Il costo è di circa 37 mila rubli.
- Un'opzione più economica può essere considerata la versione con 4 bruciatori GOR6414 NB in nero. Questo pannello è realizzato in resistente vetro temperato, le griglie sono in ghisa. Abbastanza facile da mantenere, ha tutte le funzioni necessarie per un funzionamento confortevole, compresa l'accensione elettrica e il controllo del gas. Il prezzo è di 22 mila rubli.
- Per chi è interessato a piani cottura molto piccoli, composti da soli 2 fuochi, consigliamo di dare un'occhiata più da vicino AKT 301 IX in tonalità argento. Questo modello è dotato di griglie smaltate e bruciatori di diverse potenze, nonché di accensione elettrica e comando del gas per il più comodo lavoro in cucina.
- Anche un'opzione economica, ma allo stesso tempo, di alta qualità per l'acquisto può essere un modello con 4 bruciatori in un design classico - AKM 516 JA. Questo pannello è realizzato in colore beige, i pulsanti per l'accensione della fiamma si trovano sul lato, c'è un controllo del gas. Il prezzo medio è di circa 14 mila rubli.
I piani cottura Whirlpool sono piuttosto costosi, ma molti dei modelli sono disponibili a prezzi stracciati. Per fare ciò, è sufficiente tracciare regolarmente la merce con i rappresentanti ufficiali di Whirlpool.
Parere di esperti
Prima di acquistare o installare un pannello già pronto dal marchio, si consiglia di leggere i consigli dei professionisti.
- Vale la pena prendersi cura delle superfici integrate con molta attenzione. Quindi, non dovresti pulirli con una normale spugna per piatti, altrimenti non rimarranno solo macchie sulla superficie, ma anche macchie di grasso. Se il pannello in vetroceramica è come molti dei prodotti della gamma, è meglio usare una spugna e un panno morbido separati e un detergente delicato per pulirlo.
- È molto importante evitare di bruciare il cibo e anche di non appoggiare pentole sporche sulla superficie del pannello. In caso contrario, il sensore sul piano cottura a induzione o elettrico, la griglia sul frigorifero a gas si sporcherà rapidamente e sarà molto difficile pulirli.
- Quando si utilizza un piano cottura a induzione, è importante ricordare di utilizzare solo pentole adatte a loro.
- Il piano cottura deve essere installato solo da artigiani qualificati. Prima del primo utilizzo, è molto importante studiare in dettaglio tutte le istruzioni per il pannello e comprendere tutte le funzioni offerte.
- I prodotti del marchio sono piuttosto costosi e quindi dovrebbero essere acquistati solo da fornitori ufficiali nei punti vendita autorizzati. Altrimenti, potresti imbatterti in un articolo di bassa qualità, il cui denaro potrebbe non essere restituito. Lo stesso vale per l'acquisizione di parti in caso di possibili guasti. Devono essere della stessa azienda.
- Quando si sceglie un pannello, si consiglia di guardarlo immediatamente con un forno della stessa marca. Può essere posizionato sotto o isolato. Se corrisponde allo stile del pannello, l'interno sarà più armonioso.
- Quando si sceglie un piano cottura, è molto importante studiarne in dettaglio le caratteristiche tecniche, le capacità e la gamma di dimensioni. Per cucine molto piccole non è assolutamente necessario acquistare un piano cottura a 4 fuochi.
recensioni dei clienti
Le recensioni dei prodotti del marchio sono abbastanza versatili, poiché ogni persona può avere la propria opinione su un particolare prodotto. Ma nel complesso, le recensioni sui piani cottura Whirlpool sono positive.
- Aspetto discreto, superficie tattile molto sensibile per induzione e quadri elettrici.
- La presenza di un sensore di risparmio energetico, oltre a una gamma completa di varie funzioni, tra cui un timer, la funzione di protezione dei bambini, l'accensione elettrica per i modelli a gas e lo spegnimento per surriscaldamento.
- Buon periodo di garanzia e funzionamento a lungo termine senza alcun segno di rottura.
- Facile manutenzione della superficie in vetroceramica.
- Una vasta gamma di prodotti e relativi colori, compresi non solo i colori standard (bianco e nero), ma anche alcuni altri.
Per quanto riguarda gli svantaggi su cui i clienti hanno attirato l'attenzione, hanno attribuito loro l'assenza di una cornice metallica protettiva su alcuni modelli di pannelli touch, ad esempio sul Whirlpool Pleat AKT 809/NE. Esprimono la loro indignazione anche quegli utilizzatori di touch panel che, con la dovuta cura, li hanno indossati nel tempo. Tuttavia, questa recensione può essere presa con scetticismo, perché quando si esce è molto importante osservare una serie di sfumature in modo che nel tempo il rivestimento del pannello rimanga perfetto.
Riassumendo, possiamo dire che, in generale, i pannelli da incasso Whirlpool sono consigliati a quei clienti che desiderano acquistare elettrodomestici da cucina buoni e di alta qualità.
Nel prossimo video troverai una panoramica del piano cottura a induzione Whirlpool ACM 808/BA/S.
Il commento è stato inviato con successo.