Gamma di piani cottura Zigmund & Shtain

Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Come scegliere?
  3. Recensioni

Di recente, nel nostro paese, i piani cottura da incasso stanno guadagnando slancio in popolarità, che hanno avuto successo in Occidente da diversi anni. I piani cottura del famoso marchio tedesco Zigmund & Shtain meritano un'attenzione speciale, perché sono realizzati con i migliori materiali, soddisfano pienamente tutti i requisiti e i criteri di sicurezza moderni e sono anche unici nel loro design. Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino alla gamma di piani cottura del marchio tedesco, conosceremo le loro caratteristiche tecniche e la categoria di prezzo a cui appartengono.

Modelli popolari

Nell'assortimento del marchio Zigmund & Shtain puoi trovare i seguenti piani cottura:

  • combinato;
  • elettrico;
  • gas;
  • induzione.

Consideriamo alcuni dei modelli in modo più dettagliato. Ad oggi, nell'assortimento del marchio è disponibile un solo modello combinato nel colore dell'acciaio inossidabile GN 278.91S. Questo pannello include una zona di riscaldamento elettrico. Ideale per chi vuole utilizzare sia il gas che l'elettricità quando cucina in cucina. Elenchiamo le principali caratteristiche tecniche di questo modello.

  • Cinque fuochi, c'è un triplo anello di fiamma.
  • C'è un sistema di controllo del gas e accensione elettrica. Se il bruciatore si spegne, il sistema spegne automaticamente il gas.
  • La base della zona elettrica è in vetroceramica. Molto resistente a qualsiasi impatto e graffi. La zona elettrica può essere accesa su tutta l'area o parzialmente.
  • Dotato di indicatore di calore residuo.
  • Il prezzo medio di un tale modello è di 26-28 mila rubli.

Ci sono circa 20 piani cottura elettrici nell'attuale gamma di Zigmund & Shtain, ma ogni anno ne compaiono di nuovi e migliorati. Consigliamo vivamente di prestare attenzione a diversi modelli..

  • Nuovo piano cottura elettrico con touch control e due zone cottura SNC 302.30 BX realizzato nel design domino di resistente vetroceramica, la larghezza è di soli 29 cm.Le dimensioni compatte di questo modello consentono di inserirlo in qualsiasi cucina moderna di piccole dimensioni. Il pannello è dotato di un indicatore di calore residuo e dispone anche di 9 modalità di riscaldamento. Il timer è previsto per ogni zona di cottura. Per la massima sicurezza, il modello è dotato di una modalità di surriscaldamento e di un blocco bambini. Il modello è disponibile in due colori: bianco e nero. In media, il prezzo è di 14 mila rubli.
  • Si consiglia inoltre di prestare attenzione al piano cottura. CNS 027.60 BX 60 cm. Questo quadro elettrico è disponibile in bianco e nero ed è dotato di tutte le moderne funzioni che possono tornare utili in cucina. Il modello dispone di 9 livelli di riscaldamento, protezione bambini ed è inoltre dotato di indicatore di calore residuo.

Tutte le piastre si riscaldano molto rapidamente, risparmiando notevolmente il tempo di cottura.

  • A molte persone potrebbe piacere il quadro elettrico SNC 259,60 BX. È dotato di tutto il necessario per il lavoro più comodo e sicuro in cucina. Dispone di controllo touch, indicatore di calore residuo e blocco bambini.
  • Quadro elettrico abbastanza costoso, ma allo stesso tempo universale SNC 259,60 WX completerà sicuramente qualsiasi progetto di cucina high-tech. Ha tutto il necessario per questo tipo di pannello. È dotato di quattro zone di cottura, un timer di spegnimento e un indicatore di calore residuo. C'è un bruciatore esteso su questo pannello, che ti consente di posizionare pentole grandi come pentole d'oca o anatroccoli su di esso.

Ci sono ancora più pannelli a gas nella gamma Zigmund & Shtain.In media, la scelta può essere fatta tra 50 modelli. Diamo un'occhiata a quelli più popolari e quelli che ottengono il maggior numero di recensioni dai clienti.

  • Piccolo piano cottura a gas con due fuochi domino GN 238,31 S può essere un'aggiunta ideale a una piccola cucina in un condominio. La sua larghezza è di soli 30 cm ed è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità con una griglia in ghisa, che offre un'elevata stabilità per piatti e pentole per cucinare.

Questo modello è dotato di uno speciale sistema di controllo del gas e accensione elettrica.

  • Consideriamo un modello con quattro fuochi. GN 228.61 in nero. La larghezza di questo pannello è di 60 cm, è ricoperto da uno smalto resistente al calore appositamente sviluppato, che non solo prolunga la durata di questo tipo di attrezzatura, ma consente anche di prendersene cura con il massimo comfort. Dotato di sistema di controllo del gas e accensione elettrica. Controllo laterale. Il prezzo medio è di 11-12 mila rubli.
  • Un piano cottura da 60 cm con 4 fuochi di colore lattiginoso può essere una buona opzione per l'acquisto per una cucina classica o una cucina in stile provenzale. MN 115.61 I. È realizzato in vetro temperato e resistente agli urti, è inoltre dotato di funzione di controllo del gas e di accensione elettrica. Le griglie sono in ghisa, è presente un bruciatore a tripla fiamma per il riscaldamento più uniforme dei cibi. Il prezzo medio è di 15,5-17 mila rubli.
  • Per chi fosse interessato ai modelli con 3 fuochi, può dare un'occhiata più da vicino Zigmund & Shtain GN 238.451 W con una larghezza di cm 45. Questo modello è disponibile sia bianco che nero. Ha il controllo frontale. La base del pannello è in metallo rivestito con uno speciale smalto resistente al calore.

Questo modello è inoltre dotato di un bruciatore a tripla fiamma per il riscaldamento più uniforme dei cibi.

Come scegliere?

Prima di considerare le opzioni del pannello per l'acquisto, ti consigliamo di familiarizzare con alcuni consigli di esperti.

  • Per cominciare, è molto importante pensare se è necessaria un'installazione del pannello indipendente. Quindi, in piccole cucine 10-12 metri quadrati. è improbabile che sia possibile installare il piano cottura in un luogo e il forno in un altro, quindi, in questo caso, è meglio selezionare piani cottura di piccole dimensioni (elettrici o a gas) e scegliere immediatamente un forno per loro. A volte puoi persino considerare una versione già pronta di una lastra standard, piuttosto che una superficie incassata, per risparmiare spazio.
  • È molto importante calcolare tutte le dimensioni in anticipo, è consigliabile avere un progetto di cucina per capire di che misura è necessario il piano cottura. Quindi, per cucine molto compatte, possono essere adatti modelli con solo due fuochi. Ma per le grandi cucine con un'isola di cottura, ovviamente, dovresti cercare qualcosa di più grande.
  • Anche il potere conta molto. Maggiore è la potenza dell'apparecchiatura, maggiore è, ovviamente, il carico sull'intera rete elettrica. Se ci sono molti elettrodomestici in cucina, allora dovresti pensare a un piano cottura meno potente, ad esempio, con solo due o tre fuochi.
  • Anche il tipo e il diametro delle piastre sono molto importanti. I modelli a induzione ed elettrici con bruciatori estesi, che sono nell'assortimento del marchio, sono considerati particolarmente rilevanti, poiché aumentano le possibilità di cottura. Se stiamo parlando di un pannello a gas, allora è meglio se ha un bruciatore con una tripla fila di fiamme: i liquidi vengono riscaldati molto rapidamente su di esso e riscalda uniformemente tutti i piatti.
  • E infine, quando si sceglie il pannello necessario, è molto importante prestare attenzione al componente funzionale. Quindi, i pannelli moderni devono essere dotati di tutto ciò di cui hai bisogno. Ciò include: un timer, una sicurezza per bambini, un indicatore di calore e persino il riconoscimento automatico delle pentole.

Recensioni

I piani cottura del marchio hanno ricevuto tonnellate di recensioni positive da clienti di tutto il mondo. Gli acquirenti sono soddisfatti della vasta gamma di pannelli offerti dal marchio, nonché della loro funzionalità. Si segnala inoltre che il marchio chiede un prezzo molto ragionevole per l'alta qualità della tecnologia. Quindi, puoi acquistare un pannello isolante al prezzo da 7 a 35 mila rubli.

Molti utenti non hanno riscontrato alcun inconveniente durante l'utilizzo di pannelli a induzione e elettrici del marchio, osservando solo che hanno una lunga durata senza guasti e, naturalmente, un design eccellente che si adatta a qualsiasi cucina.

Se parliamo di alcune sfumature, alcuni clienti hanno notato rumori dal funzionamento delle stufe a gas, sebbene ciò possa essere dovuto alla loro installazione errata.

          Riassumendo, va detto che i piani cottura di Zigmund & Shtain sono testati nel tempo. Si sono dimostrati solo dal lato migliore, il che è confermato da numerose recensioni dei clienti. La scelta di questo marchio non vi deluderà di certo.

          Vedi sotto per i consigli degli esperti su come inserire correttamente il piano cottura nel piano di lavoro della tua cucina.

          Non ci sono commenti

          Il commento è stato inviato con successo.

          Cucina

          Camera da letto

          Arredamento