La formazione e le caratteristiche dei fan di Polaris

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. varietà
  3. Recensioni

I ventilatori sono un'opzione economica per rinfrescarsi nella calura estiva. Non è sempre e non ovunque è possibile installare un sistema split e una ventola, in particolare una ventola da tavolo, può essere installata quasi ovunque ci sia una presa. La gamma di ventilatori Polaris comprende sia modelli molto compatti per soffiare un posto di lavoro personale, sia potenti ventilatori da pavimento che creano un flusso d'aria in tutta la stanza.

Vantaggi e svantaggi

I plus includono:

  • basso costo del prodotto;
  • la possibilità di un flusso d'aria personale (a differenza del sistema split in ufficio, quando uno è freddo, l'altro è caldo);
  • risparmio di spazio di archiviazione.

Gli svantaggi includono:

  • leggera diminuzione della temperatura dell'aria;
  • la capacità di prendere il raffreddore;
  • rumore e rumore durante il funzionamento.

varietà

Ci sono solo nove modelli nella linea di ventole desktop, tra cui c'è una ventola molto compatta per una scrivania da ufficio. Tutti sono dotati di griglia di protezione e hanno una bassa potenza da 15 a 25 W. Le dimensioni dei modelli sono relativamente piccole, il costo varia da 800 a 1500 rubli.

Polaris PUF 1012S

Un modello alimentato da una porta USB del laptop. La dimensione delle sue lame metalliche è estremamente ridotta, il diametro è di soli 12 cm, il consumo energetico è di 1,2 watt. Delle caratteristiche variabili, c'è solo una variazione dell'angolo di inclinazione, non è possibile modificare l'altezza. Il controllo è meccanico, il prezzo di emissione è di circa 600 rubli. Tra i vantaggi: la possibilità di utilizzare un adattatore CA e una batteria portatile. Lo svantaggio principale che ogni riparatore ti dirà è l'alimentazione da USB, che prima o poi porta al guasto del laptop al 100%.

Polaris PCF 0215 R

Modello con un diametro della lama leggermente più grande di 15 cm, collegato a una presa normale. Anche il prezzo è molto basso: 900 rubli, mentre c'è la possibilità di installazione sospesa. La potenza del motore è di 15 W, ci sono due velocità di funzionamento, che dovranno essere controllate manualmente.

Polaris PCF 15

Il dispositivo può essere ruotato di 90 gradi da un lato o dall'altro, nonché inclinare o alzare le sue lame di 25 cm. La ventola carica 20 W all'ora, ha due velocità di rotazione e un supporto pendente. Il prezzo è di 1100 rubli. Gli utenti sono soddisfatti dell'elegante combinazione di colori neri, della potenza decente, della capacità di attaccarsi a una molletta e del funzionamento quasi silenzioso.

Polaris PDF 23

Il modello più grande di ventole desktop, ha una potenza di 30 W, ruota di 90 gradi e ha la capacità di inclinarsi. Gli utenti notano che la dimensione effettiva delle lame non coincide con quella specificata, infatti sono più piccole. Il resto del modello è adatto a tutti.

I ventilatori da pavimento hanno una croce come supporto, tubo telescopico regolabile in altezza, un involucro in rete di protezione obbligatorio sulla lama e un pannello di controllo meccanico per le modalità di funzionamento. Tutti i modelli hanno una testa girevole a 90 gradi e lame da 40 cm, alcuni hanno un telecomando.

Polaris PSF 0140RC

Questo ventilatore è un nuovo prodotto brillante. Oltre alla sua straordinaria combinazione di colori rosso e nero, ha tre velocità dell'aria e tre pale aerodinamiche. L'angolo di inclinazione della testa ha un design a gradini con fissaggio. Il ventilatore è alto 140 cm e la traversa è sostenuta da gambe per la massima stabilità. La potenza del modello è di 55 W, il costo è di 2400 rubli.Ma la "caratteristica" principale è il telecomando, che ripete completamente il pannello di controllo sulla ventola, ovvero puoi controllare completamente il dispositivo direttamente dal divano.

Polaris PSF 40RC Viola

Modello con pannello LED e telecomando. Una caratteristica distintiva di altri dispositivi è la presenza di cinque lame aerodinamiche, un timer per 9 ore, un telecomando. Il produttore nota il funzionamento silenzioso a tutte e tre le modalità di velocità, la cui potenza massima è di 55 W. Inoltre, il ventilatore può funzionare in posizione fissa con qualsiasi angolo di inclinazione e rotazione. Il prezzo di tale bellezza è di 4000 rubli.

Polaris PSF 1640

Il modello più semplice dei nuovi prodotti di quest'anno. Ha tre velocità del flusso d'aria, consente di regolare la direzione del flusso d'aria, l'angolo di inclinazione, l'altezza. L'altezza della struttura è di 125 cm, le pale sono ordinarie, non aerodinamiche. È prodotto nei colori bianco e viola e costa 1900 rubli.

Recensioni

A giudicare dal feedback degli utenti, l'azienda Polaris mantiene costantemente il marchio di un produttore nazionale di elettrodomestici. Tutti i suoi modelli corrispondono al rapporto qualità-prezzo, tutte le caratteristiche tecniche (ad eccezione delle dimensioni delle pale delle ventole da tavolo) corrispondono a quelle riportate nelle istruzioni. I dispositivi funzionano in modo davvero silenzioso per diverse stagioni, il supporto tecnico del produttore soddisfa gli acquirenti, i pezzi di ricambio e i componenti possono essere acquistati separatamente.

Le complessità della scelta di un ventilatore sono descritte in dettaglio nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento