Lavatrici da incasso Bosch: caratteristiche e una panoramica dei modelli più diffusi
Gli elettrodomestici da incasso stanno guadagnando inesorabilmente popolarità tra i consumatori di oggi. Tali modelli hanno molte qualità positive, per le quali sono scelti da molte persone che cercano unità di alta qualità. Le lavatrici da incasso sono particolarmente richieste oggi, che possono essere installate in un luogo adatto a loro senza ingombrare lo spazio. In questo articolo, daremo un'occhiata a una tecnica simile del marchio Bosch e impareremo come scegliere il modello migliore.
Caratteristiche delle lavatrici da incasso Bosch
Bosch è uno dei marchi più popolari e conosciuti che produce apparecchiature di alta qualità e affidabili che durano a lungo e non necessitano di riparazioni costanti. La preoccupazione tedesca è conosciuta in tutto il mondo. Molti consumatori cercano di acquistare solo le apparecchiature che producono. Bosch offre ai clienti una vasta gamma di lavatrici da incasso di alta qualità, funzionali e durevoli tra cui scegliere.
Tali prodotti sono preferiti da quelle persone che possiedono abitazioni non molto spaziose. L'incasso può essere installato in cucina, lasciando intatto il bagno, già di modeste dimensioni. I prodotti tedeschi di marca hanno abbastanza vantaggi che li rendono uno dei più popolari.
Le principali qualità positive delle macchine integrate includono i seguenti parametri.
- La maggior parte dei modelli di marca vanta elevate velocità di caricamento del tamburo. Molti acquirenti prestano attenzione a questo particolare parametro quando scelgono tali elettrodomestici.
- Le lavatrici da incasso Bosch sono rinomate per la loro ergonomia. In essi, tutti i dettagli sono pensati nei minimi dettagli, grazie ai quali l'attrezzatura risulta non solo funzionale, ma anche conveniente in termini di funzionamento.
- Con le macchine integrate prodotte in Germania, i consumatori hanno la capacità di disporre con competenza dello spazio abitativo, soprattutto se non è il più grande. Spesso, i dispositivi integrati vengono acquistati per stanze molto piccole, in cui un'unità autonoma occuperà troppo spazio libero, che è già insufficiente.
- Le lavatrici di marca da incasso si distinguono anche per il fatto che appartengono ad un'alta classe di efficienza energetica e consumo energetico. Questi sono parametri importanti legati a una serie di criteri di base nella scelta del miglior modello di elettrodomestici.
- I vantaggi degli elettrodomestici da incasso Bosch includono il più ricco assortimento. Ogni acquirente sarà in grado di trovare da solo il modello ideale di lavatrice che soddisferà tutte le sue esigenze e desideri.
- Le auto di marca Bosch hanno un design accattivante. La tecnica sembra solida e ordinata. Con un'unità opportunamente selezionata, l'interno diventa più attraente e "costoso".
- Funzionalità della tecnologia Bosch di alta qualità completa sicurezza operativa.
- Molti modelli forniscono monitoraggio costante del livello di schiuma.
- Lavatrici da incasso Bosch c'è un tamburo, grazie al quale cose di diverso tipo (compresi quelli a maglia) sembrano nuovi di zecca dopo il lavaggio.
Gli elettrodomestici di marca di un produttore tedesco non sono privi di alcuni inconvenienti. Facciamo conoscenza con loro.
- Alcuni modelli di lavatrici hanno un prezzo leggermente eccessivo, soprattutto se lo confronti con dispositivi simili di altri produttori. Questo fatto respinge alcuni acquirenti dall'acquisto di attrezzature.
- Molti dei modelli sono realizzati al di fuori della Germania, che influisce sulla qualità diretta dell'assemblaggio dei prodotti e sull'affidabilità del loro lavoro.
- Sulla base delle recensioni dei clienti, alcuni modelli di lavatrici da incasso del produttore tedesco sono troppo rumorosi, sebbene ciò non influisca sulla qualità del lavaggio stesso.
La tecnologia tedesca di marca ha conquistato a lungo il mercato e ha mantenuto una posizione di leadership per molto tempo. Le lavatrici da incasso Bosch sono considerate tra le più popolari e acquistate di frequente.
Descrizione dei migliori modelli
Il più ricco assortimento di lavatrici Bosch da incasso non può che soddisfare l'attuale acquirente. Nei negozi di elettrodomestici, puoi trovare molti modelli di alta qualità di diverse funzionalità e costi. Considera le caratteristiche di alcune delle copie più richieste e richieste.
- Bosch WIW24340OE. Lavatrice da incasso Serie 6. Il modello è caratterizzato da un funzionamento molto semplice e intuitivo, ha una scocca rigida, quindi funziona abbastanza silenziosamente. Le vibrazioni durante il funzionamento sono ridotte al minimo. Viene fornito uno speciale sistema Aqua stop, che garantisce la protezione delle apparecchiature da eventuali perdite.
Il modello è economico, lava accuratamente le cose grazie a un cestello di alta qualità.
- WIW 28540... Una delle migliori lavatrici da incasso del produttore. Dotato di asciugatrice per capi fino a 3 kg per ciclo. Il carico massimo del tamburo è di 6 kg. Il modello è economico: non vengono consumati più di 52 litri di acqua per l'intero ciclo di lavaggio. L'attrezzatura è caratterizzata da una buona velocità di rotazione del tamburo - 1400 giri/min, quindi l'unità può consumare un po' più di elettricità.
- WIW 24340. Questo modello può contenere più oggetti - fino a 7 kg. Il dispositivo di questa macchina è dotato di un tamburo di plastica, c'è un'illuminazione interna. C'è un controllo touch di alta qualità. Questo modello si inserisce perfettamente in un set da cucina e non vibra nemmeno ad alte velocità di centrifuga. La macchina appartiene alla più alta classe di risparmio energetico - A+++.
- WIS 24140. Questa macchina ha anche una capacità di carico di 7 kg. Il modello non è dotato di display digitale, ma questo fatto non turba molti acquirenti, perché questa parte spesso fallisce. La macchina appartiene alla classe energetica ottimale "A". Il modello è buono con una protezione affidabile contro le perdite e un costo relativamente democratico che attira molti consumatori.
- WIS 28440. Se stai cercando una lavatrice da incasso premium di alta qualità, dovresti dare un'occhiata più da vicino a questo modello di punta. L'attrezzatura ha un colore della carrozzeria bianco come la neve ed è progettata per un carico non superiore a 7 kg. Viene fornito un eccellente controllo elettronico: tutte le impostazioni verranno visualizzate sul display dei simboli. Questa tecnica è caratterizzata da un basso consumo di energia e fluidi. Ci sono 16 modalità di lavaggio.
I modelli elencati di lavatrici da incasso del produttore tedesco sono popolari e sono molto richiesti. Ci sono molti altri modelli simili di altissima qualità nell'assortimento del marchio. Gli acquirenti hanno molto da scegliere.
Cosa cercare al momento dell'acquisto?
Poiché la maggior parte delle lavatrici da incasso Bosch sono leggermente più costose delle unità della concorrenza, dovrebbero essere scelte con particolare attenzione e attenzione per non rimpiangere i soldi spesi in seguito. Esaminiamo i punti, a seconda di quali parametri, dovresti cercare il modello ottimale della macchina di marca per te stesso.
- Dimensioni. Questa è la prima cosa a cui prestare attenzione quando si sceglie una tecnica simile.Di solito, il posto per le macchine da incasso viene scelto in fase di progettazione del mobile da cucina, dove verranno incorporati gli elettrodomestici, quindi tutti i parametri dimensionali dovrebbero essere noti. Per condizioni anguste, spesso acquistano opzioni non troppo grandi e strette (la larghezza popolare è di 60 cm).
- Carico massimo. Se una famiglia numerosa vive in casa, vale la pena scegliere una lavatrice con un parametro di almeno 5-6 kg. Ma non aspettarti che una macchina da incasso molto piccola abbia un tamburo che può contenere 10-12 kg di cose. È meglio decidere in anticipo quanto download è necessario in base al numero di membri della famiglia.
- Funzionale... Le lavatrici di marca Bosch spesso forniscono varie impostazioni e opzioni aggiuntive. Il gran numero di funzioni aumenta il prezzo di tale tecnica. Prima di andare al negozio, pensa attentamente a quali configurazioni hai bisogno da una lavatrice, in modo da non affrettarti a prendere un modello super moderno con una massa di funzioni, la metà delle quali non utilizzerai mai.
- Velocità di rotazione. In molte lavatrici Bosch, questo parametro può essere regolato in modo indipendente. Ma dobbiamo tenere in considerazione che un'elevata velocità di centrifuga rende l'attrezzatura più costosa.
- Qualità costruttiva, aspetto. Prima di acquistare, assicurati di ispezionare il modello selezionato di elettrodomestici da incasso. La lavatrice deve essere assemblata "coscienziosamente". Non ci devono essere parti allentate, scricchiolanti o allentate nella struttura. Esaminare la parte dello scafo dell'attrezzatura. Non dovrebbero esserci i minimi difetti sulla sua superficie, ad esempio graffi, scheggiature, macchie gialle.
Se noti uno dei precedenti, è meglio non rischiare e scegliere un altro modello o visitare un altro negozio.
- Negozio... Si consiglia di acquistare una lavatrice da incasso di alta qualità di un marchio tedesco in un negozio specializzato che vende elettrodomestici. Qui, insieme al prodotto, riceverai una garanzia del produttore. In caso di difetto, il dispositivo verrà sostituito o riparato, a seconda della situazione.
Non dovresti acquistare tali unità in punti vendita dubbi con una cattiva reputazione: qui corri il rischio di imbatterti in un prodotto precedentemente riparato o non originale di scarsa qualità, che non verrà sostituito in caso di problemi.
Se prendi in considerazione tutte le sfumature di cui sopra della scelta di una lavatrice affidabile del marchio Bosch, puoi acquistare un modello davvero di alta qualità, durevole e affidabile.
Suggerimenti operativi
Non è sufficiente scegliere correttamente la lavatrice da incasso giusta. Dopo l'acquisto, deve essere utilizzato correttamente. Evidenziamo alcuni suggerimenti e trucchi per l'utilizzo di questa tecnica.
- Se la lavatrice viene danneggiata durante il trasporto, non dovresti usarlo.
- È consentito collegare solo tali apparecchiature alla rete domestica di acqua fredda.
- Non dimenticare rimuovere tutti i dispositivi di fissaggio per il trasporto prima di utilizzare l'attrezzatura.
- Prima di caricare i capi nel cestello per un ulteriore lavaggio, assicurati di controllare tutte le tasche... Non dovrebbero contenere oggetti estranei: piccole cose, forcine, graffette e altre sciocchezze. Queste parti possono essere dannose per il dispositivo, soprattutto se sono in metallo.
- Si consiglia di lavare capi delicati in una borsa o rete speciale.
- Prima di iniziare il lavaggio, si consiglia di allacciare tutti i bottoni e le cerniere, sui vestiti sporchi.
- Molte persone se ne dimenticano, ma non è consigliabile trascurare queste azioni: è necessario pulire accuratamente tutta la sabbia da polsini e tasche (se c'è, ovviamente).
- Se hai intenzione di lavare le tende, devi rimuovere tutti i ganci... Si consiglia inoltre di rimuovere gli occhielli, soprattutto se sono di metallo. Se i dettagli elencati non possono essere rimossi, vale la pena legare le tende in una rete speciale o in una borsa.
- Si consiglia di lavare le cose in un ciclo. lo stesso grado di inquinamento.
- Maneggiare con cura lo sportello del tamburo. Non schiaffeggiarlo bruscamente o tirarlo nell'altra direzione. La qualità costruttiva degli elettrodomestici Bosch è generalmente eccellente, ma ciò non significa che non possa essere rotta.
- Prima del lavaggio ordina tutte le cose per colore e grado di sporco.
- Non è consigliabile inviare troppe o poche cose alla macchina.... In questo caso, il tecnico può visualizzare un errore sul display o segnalare un problema emergente con il colore corrispondente delle lampade.
Dopo aver acquistato una lavatrice Bosh, assicurati di leggere il manuale di istruzioni, che di solito viene fornito con l'elettrodomestico. Non trascurare questo passaggio per non iniziare a utilizzare il dispositivo in modo errato in seguito.
Recensione video della lavatrice da incasso Bosch WIW 28540, vedi sotto.
Il commento è stato inviato con successo.