Caratteristiche funzionali delle cappe Best
Oggi il mercato degli elettrodomestici e vari prodotti per la cucina offre una selezione abbastanza ampia di cappe e non sarà difficile scegliere un modello che soddisfi tutti i requisiti: devi solo attraversare diversi negozi. Tuttavia, se è necessario acquistare un prodotto che durerà regolarmente per molti anni, la scelta migliore sarebbero i prodotti di produttori noti e rinomati. Tra il suo segmento di prezzo, spicca l'attrezzatura per l'estrazione prodotta da Best.
Una caratteristica delle cappe di questo produttore è che questa tecnica combina con successo caratteristiche tecniche e prestazioni impressionanti. Per questo motivo, quasi tutte le cappe di questa azienda non solo completeranno la funzionalità della cucina, ma ne enfatizzeranno efficacemente anche le caratteristiche di stile. È anche importante che questa azienda produca apparecchiature nel segmento dei prezzi economici: tali cappe sono più che convenienti.
Storia del marchio
Best è un'azienda tecnologica italiana che ha iniziato a produrre cappe alla fine degli anni Ottanta del secolo scorso. Attualmente, le cappe di questo marchio sono molto richieste in tutto il mondo grazie al loro design impressionante e al basso livello di rumorosità. Inoltre, rispetto ad altri produttori di dispositivi simili, questa azienda produce dispositivi con un design che può adattarsi a quasi tutti gli ambienti.
Due anni dopo la sua apertura, l'azienda ha acquistato una piccola fabbrica denominata Electromec, specializzata nella produzione di motori di alta qualità. Attualmente, vengono utilizzati non solo nelle cappe Best, ma vengono anche acquistati da molti altri noti produttori dell'Europa occidentale.
All'inizio degli anni novanta del secolo scorso, l'azienda ha iniziato ad esplorare attivamente nuovi mercati, in particolare quello americano, che è diventato possibile dopo l'ingresso nella società Nortek. Oggi gli uffici di rappresentanza di questa azienda si trovano non solo nelle città dell'Europa occidentale e negli Stati Uniti, ma anche nella Federazione Russa, in Canada, in Australia e in molti altri paesi. La domanda di prodotti di questo marchio è spiegata non da ultimo dal fatto che introduce costantemente tecnologie innovative nella produzione, ad esempio sistemi di controllo autonomi attraverso un sensore speciale, un efficace sistema di isolamento acustico e filtri perimetrali speciali di alta qualità.
All'inizio degli anni novanta, Best ha lanciato la produzione di cappe decorative, il cui design è realizzato in conformità con le tendenze attuali nel design degli interni delle cucine. Oggi, nell'assortimento di questo produttore, puoi trovare un numero enorme di tali modelli, grazie ai quali puoi facilmente decorare la tua cucina con apparecchiature di scarico di alta qualità. In un anno l'azienda produce più di due milioni di cappe e ancora più motori.
Vantaggi
Le cappe da cucina prodotte con il marchio Best si distinguono per le loro prestazioni estremamente elevate, grazie alle quali si mostrano efficacemente anche in grandi appartamenti - possono essere utilizzate anche in monolocali dove c'è un'area di contaminazione molto ampia. Questa tecnica può purificare l'aria molto velocemente, oltre ad eliminare dall'ambiente l'odore che si diffonde durante la cottura.
Quasi tutte le cappe della gamma di questa azienda possono essere suddivise in due categorie in base al loro design. Queste sono la gamma Best Living e la serie Best Platinum di tecnologia di scarico.
La migliore vita
Le cappe Best Living sono moderni elettrodomestici da cucina di tutti i tipi oggi disponibili. Si tratta di modelli da incasso e da parete, cappe telescopiche e piatte, dispositivi ad angolo e dispositivi ad isola. Fin dall'inizio del lavoro di questa azienda, tutti i nuovi dispositivi con funzionalità estese e design elegante entrano costantemente in questa gamma di modelli.
La funzionalità di questa gamma di cappe comprende efficaci filtri perimetrali, modalità di funzionamento del telecomando e modalità ciclica, timer di spegnimento automatico e apparecchi basati su LED. Tali cappe sono in grado di funzionare in due modalità: rimozione e ricircolo, il che rende questa tecnica il più efficiente possibile. Vale anche la pena menzionare un vantaggio così significativo di questa linea come un design spettacolare, realizzato in conformità con tutte le tendenze attuali.
Miglior Platino
Tra l'assortimento Best Platinum puoi trovare sia modelli ad incasso che a parete, ma anche cappe a soffitto e ad angolo. Nella tecnica di questa gamma di modelli, l'enfasi principale è sul minimalismo, che è enfatizzato da forme volutamente semplici, la stessa semplice operazione, basso livello di rumore e colori calmi del design.
L'attrezzatura di scarico della serie Best Platinum ha anche una serie di altri vantaggi, tra cui:
- la capacità di utilizzare le apparecchiature con comodità grazie a un sistema di isolamento acustico di alta qualità;
- la capacità di controllare la cappa utilizzando un sensore a distanza, che apre opportunità per il lavoro automatizzato;
- sistemi di purificazione dell'aria ad alta potenza che non si surriscaldano o si rompono;
- dimensioni compatte e forme diverse, così puoi scegliere la cappa rigorosamente in base alle tue esigenze;
- diverse categorie di prezzo da dispositivi economici a dispositivi professionali.
Le costose cappe prodotte con il marchio Best si distinguono per la massima qualità e prestazioni tra gli analoghi sul mercato. Tuttavia, per locali di piccole o medie dimensioni, dove non è necessaria una pulizia intensiva e una circolazione costante delle masse d'aria, è sufficiente un dispositivo del segmento di prezzo medio o basso.
Sistemi di controllo
Ci sono un'ampia varietà di modalità di controllo nelle cappe da cucina di questo produttore. Gli esperti di marketing affermano che al giorno d'oggi i consumatori acquistano sempre meno apparecchiature di scarico con controlli realizzati sotto forma di cursori o cursori che si trovano nella parte inferiore del dispositivo. Questo stato di cose può essere spiegato non solo dal semplice inconveniente d'uso, ma anche di gran lunga dall'aspetto più elegante, perché tali pannelli si sporcano molto rapidamente.
D'altra parte, i controlli e i controlli dei sensori sono più intuitivi., tuttavia, in alcuni casi, possono guastarsi a causa di improvvisi sbalzi di tensione. Sulla base di tutto quanto sopra, la scelta migliore sarebbero i dispositivi in cui è implementato un tipo di controllo della cappa pseudo-sensoriale: non solo sono estremamente affidabili e facili da imparare, ma praticamente non si intasano.
Selezione della potenza
Quando acquisti una cappa per la tua cucina, devi scegliere non solo in base alla facilità di controllo, al tipo di dispositivo e alla combinazione di colori. È molto importante selezionare la cappa con la potenza corretta in base alle dimensioni del locale in cui verrà installata. Il modo più semplice per scegliere la giusta attrezzatura per lo scarico della cucina è semplicemente moltiplicare il volume della stanza per dodici. Di conseguenza, otterrai un indicatore di alimentazione approssimativo: è un tale cappuccio che devi acquistare secondo le istruzioni.
Se la cucina cucina spesso prodotti come pesce o carne o altri ingredienti che rilasciano una quantità significativa di umidità durante il trattamento termico, è necessario scegliere un dispositivo con una maggiore produttività.L'assortimento Best comprende anche tali dispositivi, purificano efficacemente l'aria dal vapore ed eliminano eventuali odori, anche i più persistenti.
Sicurezza
Quando la cappa viene azionata in una stanza chiusa, la pressione al suo interno diminuisce inevitabilmente. L'indicatore di pressione deve essere equalizzato, che si ottiene attraverso l'afflusso di masse d'aria. La cosa principale è che la fonte dell'aria fresca in entrata non è un altro punto di scarico. Un tale punto può essere, ad esempio, un fuoco ardente, in un appartamento o in una casa sarà molto spesso un camino o una stufa a gas.
Estrazione o ricircolo dell'aria?
Nella maggior parte dei casi, la modalità operativa preferita della cappa Best sarà l'aria di scarico, quando viene rimossa attraverso il sistema di ventilazione nella miniera. Quindi il grasso si depositerà su filtri appositamente progettati e odori estranei e fumi non necessari passeranno attraverso la ventilazione direttamente sulla strada. I filtri antigrasso devono essere puliti regolarmente, il modo più semplice per farlo è con una semplice lavastoviglie.
Se non è possibile utilizzare la cappa in modalità di aspirazione, può funzionare in modalità di ricircolo dell'aria. Con tale lavoro, oltre ai filtri per grasso, sarà necessario installare filtri speciali a base di carbone. Durante il processo di ricircolo, il grasso si depositerà prima sugli elementi del filtro del grasso, quindi l'aria entrerà nell'elemento del filtro a carbone. Lì avviene la pulizia, dopodiché l'aria pulita ritorna nella stanza. In modalità di ricircolo, la cappa è circa il trenta percento meno efficiente. Ma anche i filtri al carbone non possono essere puliti, dopo un paio di mesi dovranno essere sostituiti.
Pertanto, la modalità di estrazione dell'aria si mostra in modo più efficiente, tuttavia, le migliori cappe di produzione si comportano bene nella modalità di ricircolo. Le recensioni indicano che l'aria sarà pulita anche quando si utilizzano filtri a carbone attivo.
Guarda una recensione video della migliore cappa da cucina qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.